Elenco degli iscritti al gruppo DEVOTI A MARIA di San Marino
In questa pagina sono elencati gli iscritti al Gruppo "Devoti a Maria" (piu' semplicemente “Devoti”) che hanno scelto di rendere pubblica la loro adesione; si ricorda che si tratta di una libera decisione che il Devoto prende in fase di iscrizione al Gruppo.
Per alcuni è pubblicato pure, su loro indicazione, un breve profilo, come elemento di trasparenza e correttezza nei confronti di chi non li conosce.
Per la pubblicazione del proprio profilo, dopo aver proceduto all’iscrizione, inviare una mail con il testo della presentazione a devotiamaria.sm@gmail.com, con oggetto “profilo di ....(username)”
DEVOTI
1) ANTONIO - MURATA
2) PAOLO - BORGO MAGGIORE
Paolo, felicemente sposato, con tre figli, abita a Borgo Maggiore.
Da quando ha smesso di guidare ed ha lasciato il volante della sua vita a Lei, sono cambiate un po’ di cose. La strada è lunga, però è piacevole ed il panorama unico!
3) MASSIMO - SERRAVALLE
Massimo, classe 1962, abita a Serravalle con la sua famiglia, composta dalla moglie e tre figlie di 16, 22 e 24 anni.
Grazie alla Fede che ha saputo lentamente coltivare nel suo cuore, nonostante inperiodi bui e le mille difficoltà della vita, sta per accingersi ad un traguardo importante della propria vita: nel mese di Dicembre 2012 festeggerà il 25° anniversario di matrimonio, con il cuore colmo di gioia...
La sua convinzione è che solo chi coltiva ogni giorno la fede nel cuore e nello spirito, avrà il dono di un matrimonio unico, vero...
4) GIULIANO - DOMAGNANO
Giuliano, nato nel 1968, abita a Domagnano con il primo grande dono ricevuto dal cielo, un angelo di nome Annalisa, e con i successivi due doni, piccoli devoti di 11 e 8 anni.
Da poco ha iniziato a rimuovere rami e sterpaglie dal suo cammino di fede e quindi a procedere con passo spedito verso il Signore, con la speranza a breve di poter correre per recuperare il tempo perso.
5 DON PINO - Domagnano
Don Pino Iannuzzi
Sacerdote da 40 anni
24 anni a Domagnano
San Michele Arcangelo
47895 Domagnano
5 AGOSTO 1973 - 5 agosto 2013
ANNIVERSARIO 40 ANNI DI SACERDOZIO
Io
sono felice; ho semplicemente applicato alla mia vita cinque cose
fondamentali: 1) La fede, 2) Amore verso Dio e il mio prossimo 3)
Fiducia incondizionata in Dio, 4) Il coraggio e tanta buona volontà di
non arrendermi mai. 5) La Madonna mi ha sempre protetto.
L'anniversario
dei miei 40 di sacerdozio, il dono più bello che Dio mi poteva fare e
ne sono grato a Dio e alla persone che sempre mi hanno aiutato in questo
ministero sacerdotale e mi stanno aiutando senza di loro farei poco
Più fede e meno "capricci": è questo che crea delle persone adulte, in grado di pregare con le parole insegnateci da Gesù.