Perchè piccoli devoti

 

Dedicato ai nostri piccoli angeli



Perché una pagina dedicata ai piccoli devoti?

Perché anche se volte ci sembrano usciti direttamente dal“piano di sotto”, in realtà i bambini sono gli angeli che il Signore ci ha datoper ammonirci su quanto sia importante la Fede nella nostra vita, come anche Maria ci ha ricordato in un suo messaggio.

Cari figli, oggi vi invito a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie! Cari figli, spronateanche i più piccoli alla preghiera e che i bambini si rechino alla S. Messa. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!" (Messaggio della Regina dellaPace del 7-03-1985)

I bambini hanno bisogno di essere educati anche nella fede,e questo insegnamento deve avvenire in primis da parte dei genitori con il loro esempio, ma nello svolgere questa funzione è l’adulto stesso che ripercorre lavia della sua fede, la mette in discussione e la rafforza.

In questa sezione troverete racconti, pensieri e preghiere,tutti dedicati espressamente ai nostri e vostri bambini. Visionateli,lasciateci le vostre testimonianze, i vostri commenti e suggerimenti sul forum.