Genitori consapevoli

 

Come tutto è iniziato....

Devoti a Maria
29/04/2015

Tutto è iniziato con una mamma, "come sempre è stato e come sempre sarà" (Mario Adinolfi, Voglio la mamma, Ed Youprint), che ha notato qualcosa di strano nel suo figlio tornato a casa, cuore di mamma ha capito che era successo qualcosa che aveva turbato il ragazzo, dopo aver indagato ed essersi confrontata con altre mamme (Dio ce le conservi sempre), è stata convocata una riunione il 31 marzo 2014 nella quale è emerso che ai ragazzi della seconda media erano state presentate alcune slide, senza nessuna informativa alle famiglie, che davano informazioni sulla omosessualità e, soprattutto, sulla teoria del gender.

Probabilmente in perfetta buona fede, qualcuno ha fatto qualche copia e incolla di documenti e il collage così confezionato in rete è stato fornito ai ragazzi.

I genitori non hanno apprezzato.

Da quella serata tante cose sono successe, qualcosa di piccolo, ma forte ed agguerrito, è nato e non intende morire, perchè i figli sono il nostro futuro e la base della società in cui viviamo, non si scherza con i ragazzi.

Il 19 marzo del 2015, festa del papà, perchè anche i padri sono una componente importante della famiglia, qualche piccolo successo è stato ottenuto, non sarà il primo, non sarà l'ultimo.

Genitori Consapevoli (su Twitter; Facebook e Gmail - genitoriconsapevoli.sm@gmail.com)