Chi Siamo

 

Chi siamo

Devoti a Maria


Il Gruppo “Devoti a Maria” nasce dall'idea e dall’impegno di quattro laici (Antonio, Paolo, Massimo e Giuliano), uniti dalla comune devozione mariana ed animati dall’intento di crescere nel loro percorso di fede e di aiutare la Madonna ad aprire le strade a Suo Figlio, così come Lei stessa ha chiesto nel messaggio dato alla Veggente Mirjana il 2 ottobre 2010 a Medjugorje.

Nel perseguimento di quest’ultimo obiettivo, il Gruppo è particolarmente attivo nella realizzazione di iniziative per aiutare le persone e le famiglie che intendono avvicinarsi alla fede o a viverla più intensamente, nell’organizzazione di pellegrinaggi, nella diffusione, come impegno laico, della Parola del Signore e nel favorire la devozione alla Regina della Pace quale modalità per giungere al Figlio.

Oltre a ciò, il Gruppo è aperto ad iniziative di carattere solidaristico, umanitario e sociale.

Per saperne di più

Devoti a Maria


“Devoti a Maria” è un’associazione semplice, senza fine di lucro, apartitica, fatta da persone libere, guidate da una  coscienza cristiana.

 

Il Gruppo è operativo nella Repubblica di San Marino e nel circondario.

 

E’ composto da persone che, a vario titolo e secondo le rispettive disponibilità di tempo, aiutano e sostengono, anche solo con le loro preghiere, l’azione del Gruppo.

 

Per aderire al Gruppo è necessario compilare il relativo modulo, accessibile  cliccando sul bottone  'Iscriviti', presente nel menù della voce “Contatti” oppure in basso, a destra, in ogni pagina.

 

Ti verranno richiesti pochi e semplici dati e potrai decidere se comparire nella lista degli iscritti pubblicata nel sito, o meno. In questa lista  è riportato solo “username”  e “comune/castello di residenza” dell’iscritto. Le altre eventuali informazioni fornite all’atto dell’iscrizione, non saranno rese pubbliche e potranno essere utilizzate solo allo scopo di avere un’informazione mirata delle iniziative del gruppo.

 

Con l'iscrizione  al Gruppo  potrai accedere a tutte le sezioni del sito, come, ad esempio, partecipare al forum, inviare le tue intenzioni ai gruppi di preghiera attivi, utilizzare la celletta dei Devoti, ecc., e potrai essere informato su tutte le iniziative del Gruppo, quali i pellegrinaggi, le celebrazioni religiose, gli incontri, ecc., decidendo in piena libertà se  parteciparvi.

 

Se vorrai partecipare più attivamente al Gruppo, con l’iscrizione, potrai metterti a disposizione, suggerire e collaborare alle iniziative che i Devoti decideranno di realizzare. Per fare ciò, invia una richiesta, illustrando le tue motivazioni, a mezzo mail inviata a info@devotiamaria.com.