22 novembre 2013, incontro con tema "Uomini e Donn

La Segreteria di Stato Sanità e Sicurezza Sociale, in collaborazione al Centro Sociale S. Andrea di Serravalle e il Patrocinio della Giunta di Castello di Domagnano ed il sostegno della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, promuove un incontro pubblico sulla tematica della famiglia intitolato: Uomini e Donne: differenze e reciprocità previsto per Venerdì 22 Novembre alle ore 21.00 presso la Sala Montelupo di Domagnano (RSM).

Con questo appuntamento parte il progetto “FAMIGLIA AMICA” che attraverso specifici momenti d’incontro ed esperienze, si pone l’obiettivo di recuperare le dimensioni vere dell’essere insieme famiglia. L’incontro vuole sottolineare l’importanza della famiglia in cui ogni componente sia accolto e valorizzato per le proprie caratteristiche, dove le specificità e diversità sono la ricchezza di un rapporto, e ciò può aiutare a superare le incomprensioni causa di diverse problematiche.

Dopo un intervento introduttivo del Segretario di Stato Francesco Mussoni proseguirà l’incontro-dialogo con i coniugi Dott. Giulia Paola Di Nicola e Dott. Attilio Danese (Docenti universitari e Co-Direttori della rivista “prospettiva persona”).

Ingresso Libero Per Info: Centro Sociale S. Andrea 0549/900759 –
csandrea@alice.sm