Preghiere per una cara amica in una situazione di

Riceviamo questa richiesta di preghiera da parte di una amica che vuole rimenere in incognito, rispettiamo la sua volontà e comprendiamo il suo dolore e la sua sofferenza, per questo invitiamo tutti ad unirsi a noi in preghiera in suo aiuto, affinchè Maria possa porre tutta la sua famiglia sotto al suo manto, ma possa anche e soprattutto dare a questa amica la forza per sostenere il peso di queste difficoltà e continuare a portare la luce di Cristo nella sua Famiglia.

Questa intenzione dipreghiera sarà replicata anche nella prossima serata del Gruppo di preghiera inmemoria di William Berti.

*********************************************************************

Chiedo preghiere per mia sorella gravemente ammalata a causa di un tumore, per i miei figli uno con una forte depressione e l’altro  con problemi di salute, per mia mamma che ha perso un altra figlia ed è rimasta vedova e per tutte le altre persone della mia famiglia .

Che la Madonna ci sia vicina in questo momento di grande sofferenza per tutti noi e che dal cielo ci assista e interceda presso suo figlio Gesù .

Grazie di cuore a tutti