Medjugorje il trionfo del Cuore, ed. Shalom

"Questo libro riempie di gioia perfino me che sonopropagatore e protettore di Medjugorje, conosco bene suor Emmanuel e giudico provvidenziale la sua presenza a Medjugorje" Mons. Franic,allora arcivescovo di Spalato

"
La lettura di questo libro mi ha sbalordito e commosso profondamente. In realtà, mi ha attirato fino a Medjugorje per vedere con i miei occhi lemeraviglie spirituali qui narrate" Mons. Croteau, vescovo di Mackenzie - Fort Smith Canada

Queste sono solo alcuni dei giudizi di chi ha letto il libro di suor Emmanuel, non sono due laici, tutt’altro, ma il libro è consigliato in particolare proprio a chi si avvicina per la primavolta a Medjugorje, con il timore di non riuscire a capire appieno cosa lo spinge a questo viaggio.

Ho letto il libro di suo Emmanel mentre attendevo il primo pellegrinaggio a Medjugorje, avevo letto anche altri libri su Medjugorje, in particolare quelli di Brosio, ma suor Emmanuel è unica nel riscaldare il cuore e aprire la mente, preparando lo spirito al viaggio. Per settimane ho preso l’abitudine di leggerlo prima di addormentarmi, solo a Medjugorje ho avuto nottate di sonno così serene…

Per non fermarsi al libro, che ci potete anche richiedere e saremo lieti di prestarvelo, andate nella bacheca dei pellegrini a visionare il diario del nostro pellegrinaggio, troverete proprio una parte dedicata a suor Emmanuel; sempre nella sezione Pellegrinaggi trovate una pagina dedicata a Medjugorje, inoltre nel forum è disponibile nel forum una categoria dedicata ai Pellegrinaggi con post su Medjugorje, uno in particolare utile per avere informazioni pratiche: Antonio, Paolo e Massimo (veri veterani di Medjugorje) sapranno rispondere ad ogni vostra domanda.

Per finire, se desiderate accompagnarci nel prossimo viaggio, tenete sotto controllo la pagina prossimi pellegrinaggi (in sezione pellegrinaggi), dove potrete trovare notizie sul pellegrinaggio di maggio 2013 per visitare la "Gospa".

Giuliano


Posso aggiungere anche io che questo è il libro più dolce, più bello che si possa leggere su Medjugorje. In modo semplice, attraverso piccoli racconti, si comprende cosa sta avvendeno in quel pezzo di terra e quando Maria faccia per noi. Lo consiglio soprattutto a chi si voglia avvicinare a questo mistero. Ogni tanto sento il bisogno di andare a rileggere dei brani. In questo libro Suor Emmanuel ha dato iol meglio di sè.
Grazie Suor Emmanuel.

Paolo